
20Bet Assistenza clienti
IscrivitiRecensiamo il servizio clienti 20Bet
20Bet è uno dei migliori bookmaker e casinò online nel mercato non AAMS e, tra i suoi servizi d’eccellenza, c’è sicuramente anche il servizio clienti. Celere, efficiente e raggiungibile tramite molteplici canali, contribuisce sicuramente a migliorare l’esperienza d’uso che gli utenti hanno della piattaforma di 20Bet. Scopriamo assieme come funziona e come contattarla nella nostra recensione dell’assistenza clienti 20Bet.
Titolo del modulo

Come Contattare l’Assistenza Clienti di 20Bet
L’assistenza clienti di 20Bet può essere raggiunta attraverso due canali principali:
- Via e-mail
- Tramite live chat disponibile sul sito web
A seconda delle vostre esigenze, e del tipo di comunicazione che dovete inoltrare, potrebbe avere più senso scegliere l’una o l’altra opzione. Andiamo a vedere tutti i dettagli
Assistenza 20Bet chat
La live chat è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ed è accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sull’icona verde in basso a destra che ricorda la vignetta di un fumetto (o appunto di una chat).
La conversazione potrebbe essere inizialmente gestita da un software di risposta automatica, che velocizza le tempistiche per i problemi più semplice, ma viene subito passata a un agente reale in caso di necessità.
La live chat è accessibile anche dall’app 20Bet per Android e iOS, oltre che dalla web app.
Assistenza 20Bet email e modulo
In alternativa alla chat, è possibile contattare 20Bet via mail, attraverso tre canali dedicati. Sono infatti disponibili due indirizzi e-mail, che vedremo subito qui sotto, per le comunicazioni generali e per l’invio di reclami. In alternativa, è anche possibile inviare la vostra comunicazione compilando il modulo all’area “Contattaci” del sito, che trovate in fondo a qualsiasi pagina (è una delle voci dei menù in piccolo).
IscrivitiContatti Ufficiali
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Sono due gli indirizzi e-mail a cui potete scrivere per contattare l’assistenza 20Bet:
- Uno è per le comunicazioni generali (indirizzo a cui arrivano anche i messaggi inviati tramite modulo)
- L’altro è dedicato ai reclami.
Indirizzo e-mail per comunicazioni generali
Se volete mandare un’e-mail per chiedere informazioni, ad esempio riguardo a bonus e promozioni di 20Bet, oppure in merito ai metodi di pagamento accettati per depositi e prelievi, potete scrivere all’indirizzo: support@20bet.com.
Indirizzo e-mail per i reclami a 20Bet
Se invece volete inviare un reclamo, l’indirizzo specifico a cui inviare la vostra e-mail è il seguente: complaints@20bet.com.
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Orari Lavorativi del Servizio Clienti 20Bet
20Bet garantisce un servizio clienti sempre raggiungibile, h24 e 7 giorni su 7, sia tramite live chat che tramite e-mail e modulo compilabile. Durante i nostri test, non ci sono state significative differenze nella qualità del servizio offerto a seconda dell’ora o del giorno in cui abbiamo contattato l’assistenza.
IscrivitiTempi Medi di Attesa
Come anticipato, la live chat fornisce risposte immediati per le problematiche di più facile risoluzione, anche grazie all’utilizzo di un software di risposta automatica. In caso di necessità dell’intervento di un agente, le tempistiche possono allungarsi, ma non superano mai le poche ore.
Anche per i contatti via e-mail le risposte tendono ad essere relativamente celeri, con un’attesa media inferiore alle poche ore e mai superiore alle 24 ore.